Maddalena Corvaglia ha lasciato Milano. L’ex velina, oggi 44 anni, ha raccontato al Messaggero di essersi trasferita a Palma di Maiorca in quanto non vuole crescere la figlia nel capoluogo lombardo.

Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi”, ha detto al giornale. “A Milano dopo il Covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite”.

Corvaglia e la figlia Jamie, avuta dall’ex marito Stef Burns, sono quindi partite per la Spagna: una decisione con la quale il chitarrista americano non era inizialmente d’accordo, salvo poi cambiare idea. “Si è fidato di me, adesso appena può viene a trovarci, da Milano in tre ore è qui. Non sono tornata in Puglia perché giù non c’è la scuola internazionale, io e suo padre vogliamo farla crescere bilingue”, ha spiegato.

E proprio sull’ex marito, dal quale si è separata nel 2017, Maddalena Corvaglia ha dichiarato: “Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi. Non dico altro”.

Con lui è finita perché siamo come il giorno e la notte”, ha poi concluso. “Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!