Lavorare fianco a fianco per anni può portare alla nascita di un’amicizia importante, come era accaduto a Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, due tra le veline più amate della storia di Striscia la notizia. Le due hanno vissuto quell’esperienza quando avevano poco più di vent’anni e hanno anche vissuto per un periodo insieme, a conferma di quanto fossero unite.

Concluso quel lavoro, il loro legame si è rafforzato e hanno così condiviso diversi momenti importanti della loro vita privata, compreso quello in cui entrambe sono diventate mamme. La pugliese si era trasferita per un periodo negli Stati Uniti, dove la collega viveva già da tempo e questo le aveva portate ad aprire una palestra insieme, attività che non è poi proseguita.

A distanza di tempo dal loro primo incontro, il rapporto tra loro è però notevolmente cambiato. É proprio Maddalena Corvaglia a confermare il distacco avvenuto tra loro, nonostante la voce si fosse già diffusa da tempo: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita – ha detto lei a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo nella puntata in onda il 4 febbraio 2023 -. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

In occasione della sua presenza  nello studio del programma di Canale 5 la 43enne ha parlato anche del rapporto con il suo ex marito, Steve Burns, chitarrista di Vasco Rossi, da cui ha avuto una figlia, Jamie. I due si sono lasciati nel 2017, ma continuano ad avere buoni rapporti per il bene della loro bambina: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto. A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”.

C’è però una scelta fatta al momento della separazione che, se tornasse indietro, non farebbe più: “Ho chiesto il divorzio a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!