Damiano David, frontman dei Maneskin, si è calato nei panni dell’attore per il nuovo video musicale di Anitta, artista di raggaeton di fama internazionale, per la sua nuova canzone, Mil veces.

Il video musicale di Mil veces, in uscita il 19 ottobre, ha visto Damiano David nei panni del co-protagonista insieme alla 30enne brasiliana Anitta, all’anagrafe Larissa de Macedo Machado, che conta 65 milioni di followers solo su Instagram.

Ora sapete perché avrei girato il video altre mille volte”, ha scritto Anitta in un post dove ha rivelato l’identità di Damiano David come attore nel suo nuovo video, riferendosi anche al titolo della canzone, Mil veces, che in portoghese signfica proprio “mille volte”.

La popstar brasiliana aveva sfidato i suoi followers a indovinare chi fosse il ragazzo che la baciava appassionatamente dopo aver pubblicato qualche misterioso frame estratto dal videoclip, ma non era assolutamente facile capire che si trattasse proprio del frontman dei Maneskin, molto seguiti in America Latina, mentre era facile intuire che si trattasse di scene molto sensuali.

La mia ragazza per un giorno”, ha scritto Damiano David in portoghese nei commenti sotto al post, aggiungendo una faccina che ride e un cuoricino nero.

La popstar brasiliana ha rivelato l’identità del ragazzo misterioso del suo video anche sul suo profilo di Tik Tok, su cui ha pubblicato un breve video con il commento ironico: “Quando alla fine mostri il tuo fidanzato sui social”.

Il video di Anitta e Damiano David esce domani 19 ottobre, pochi giorni prima dell’inizio delle date sudamericane del tour mondiale dei Maneskin, vincitori di Sanremo e dell’Eurovision, che il 20 ottobre si esibiranno in Messico e l’1 e il 3 novembre saranno in Brasile, patria di Anitta.

Anitta, cantante di fama mondiale, è stata nominata rivelazione dell’anno nella musica nel 2013 dall’Associação Paulista de Críticos de Arte (APCA), inoltre è stata inserita nella lista dei 6 migliori artisti musicali del 2022 dal Guinnes dei Primati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!