"Ti amo di più quando ti avveleni", la risposta (e l'alleanza) di Damiano David a Giorgia Soleri

Molti utenti del web hanno criticato negativamente il contenuto sessualmente esplicito delle poesie dell'influencer. Che si è sfogata su Twitter facendo notare come il sesso è un tabù solo quando a parlarne è una donna.

A chi critica le sue poesie per via dei contenuti sessualmente espliciti, Giorgia Soleri ha la risposta pronta. Molti utenti del web hanno avuto da dire sul contenuto del suo libro, La signorina Nessuno, che indaga la complessità dell’amore e del rapporto con il proprio corpo. A distanza di qualche giorno dalle polemiche, l’influencer si è sfogata su Twitter, facendo notare come il sesso, ancora una volta, sia un tabù solamente quando a parlarne è una donna. Il suo messaggio social è stato prontamente commentato da Damiano David, suo fidanzato e principale alleato in tutte le sue battaglie.

A corredo dei testi di alcuni brani scritti dal leader dei Måneskin, Giorgia Soleri ha scritto:

Oh comunque incredibile. Quando un uomo parla di come sc**a nessuno lo critica dicendo ‘Hihihi ma non lo volevo sapere, cringeeee’. Che strano. Testi che personalmente trovo meravigliosi di Damiano David dei Måneskin.

Nelle foto condivise sul social si possono, quindi, leggere i versi, famosi in tutto il mondo, della rockband italiana di maggiore successo. Nonostante siano anch’esse esplicite, tanto quanto quelle dell’influencer, sono amate e cantante a squarciagola da un gran numero di persone. E non hanno ricevuto critiche sul contenuto. Trattamento che invece è stato riservato a Soleri.

Sotto al suo messaggio social non si è fatta però attendere la risposta di Damiano David, che ha commentato: “Ti amo di più quando ti avveleni“, mostrando tutto il suo sostegno alla fidanzata, come è solito fare. L’influencer ha successivamente replicato: “Grazie amo. Best antidoto contro il veleno. Ti amo anche io“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!