Daniel Radcliffe sarà papà: primo figlio per l'interprete di Harry Potter

L'annuncio della gravidanza è stato dal portavoce dell'attore: l'evento è previsto entro la fine del 2023, ma non si sa ancora se lui e la compagna Erin Darke avranno un maschio o una femmina.

Daniel Radcliffe diventa papà per la prima volta. Erin Darke, la compagna dell’attore, è infatti in dolce attesa, come annunciato dal suo portavoce al magazine People. Almeno per ora entrambi avevano deciso di non rivelare in modo pubblico la notizia della gravidanza perché hanno sempre cercato di non parlare troppo della loro vita privata.

I due, entrambi attori, si sono conosciuti sul set di Kill You Darlings, film girato nel 2013, dove hanno avuto un colpo di fulmine. Solo nel 2022 l’interprete di Harry Potter si era lasciato andare e aveva parlato apertamente di quanto Erin fosse importante per lui e di come lo avesse spinto a guardare al futuro con occhi diversi: “Siamo davvero felici insieme – erano state le sue parole proprio a PeopleHo una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno. Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre”. 

Tra le pellicole a cui hanno avuto modo di lavorare insieme ci sono il film Don’t Think Twice del 2016 e la terza stagione della serie Tv TBS Miracle Workers. Entrambi hanno anche una grande passione per la scrittura, che vorrebbero provare a mettere a frutto dedicandosi a una sceneggiatura, come aveva confidato tempo fa la futura mamma. “Sarebbe bello”, erano state le sue parole al magazine statunitense.

Recentemente Darke, che ha 38 anni, cinque in più dell’interprete di Harry Potter, è apparsa nella serie La fantastica signora Maisel, proposta da Prime Video. La nascita del bambino, che non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina, dovrebbe essere prevista entro la fine del 2023.

Qualche tempo era era stato lo stesso Danielle Radcliffe a esprimersi sulla possibilità di diventare papà, in un periodo in cui la cicogna non era ancora in volo: “Mi piacerebbe diventare padre, ma non ho fretta: l’idea di prendermi cura di un figlio sembra una cosa spaventosa e più grande di me, ma anche straordinaria”. Ora invece questo sogno sta davvero per realizzarsi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!