David Beckham si fa truccare dalla figlia Harper e ricambia con una dolce dedica
La figlia dell’ex calciatore trucca il papà in una foto Instagram. “La mia piccola make-up artist”.
La figlia dell’ex calciatore trucca il papà in una foto Instagram. “La mia piccola make-up artist”.
Un momento di quotidianità con la figlia Harper. Questa è la foto postata lunedì su Instagram da David Beckham, che ha voluto condividere con i follower uno scatto e una dolce dedica per la piccola.
Nella foto si vede infatti Harper intenta a truccare il papà, che commenta: “A quanto pare papà aveva bisogno di un po’ di cipria e di contouring (non sono sicuro di cosa voglia dire ma qualsiasi cosa fosse sto molto bene così). La mia piccola makeup artist” scrive, taggando la moglie Victoria Beckham, che già qualche anno fa aveva postato un video in cui la piccola era intenta a truccare lei.
Ma questa non è l’unica foto con i figli postata dal calciatore, che spesso pubblica attimi passati con loro: “Il mio più grande successo e il mio più grande amore sono la mia famiglia“, scriveva sotto a un altro post qualche settimana fa.
“Penso che maturi velocemente quando hai dei figli. Hai cose più importanti a cui pensare rispetto alle preoccupazioni quotidiane, e la tua vita diventa tutta incentrata sui figli. Penso che sia questo ciò che impari come padre, tu diventi meno importante e l’attenzione è tutta sui tuoi bambini” aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista con The Father Hood.
Anche il legame di David Beckham con suo padre è molto forte: è stato proprio lui, infatti, a incoraggiare il figlio a diventare un calciatore. “Non ti arrendere mai” sono le parole che il papà gli rivolgeva, incoraggiandolo e diventando il suo primo fan all’inizio di una lunga e brillante carriera.
La piccola Harper è la più giovane tra i figli avuti dal calciatore con Victoria Beckham. I due erano diventati genitori qualche mese prima di sposarsi, con la nascita del primogenito, Brooklyn, oggi fotografo e modello, nel 1999. Pochi anni più tardi sono arrivati anche Romeo, nel 2002, oggi calciatore come il papà, e Cruz, nel 2005. Alla fine, Harper, nata nel 2011.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?