Addio all’attore americano David Gail, che nella quarta stagione della serie tv Beverly Hills 90210 aveva interpretato Stuart Carson, fidanzato di Brenda (Shannen Doherty). Non sono state divulgate, per ora, le cause della morte. A dare annuncio della sua scomparsa la sorella Katie Colmenares, che in un lungo post Instagram ha voluto ricordare il fratello scomparso.

Non c’è stato un giorno nella mia vita in cui tu non sia stato con me al mio fianco, sempre la mia spalla, sempre il mio migliore amico, pronto ad affrontare tutto e tutti insieme a me”, ha scritto la donna, a corredo di una foto insieme al fratello. “Gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò stretto stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile e forte essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro”.

David Gail, 58 anni, era apparsi in diverse serie tv all’inizio degli anni Novanta, come la sitcom Genitori in blue jeans, il medical drama Doogie Howser e anche La signora in giallo, oltre ad essere apparso in oltre 200 episodi della soap opera Port Charles. Nel 2002, l’attore aveva recitato nella commedia con Bradley Cooper Una ragazza per due, e nel 2004 in Perfect Opposites. Gail aveva inoltre prestato la propria voce al personaggio di Sam nel videogioco Blacksad: Under the Skin del 2019.

A ricordarlo sui social anche Pete Ferriero, produttore del podcast Beverly Hills 90210 Show.In memoria di David Gail. Qui ci sono un po’ di storie che ci ha raccontato quando è stato ospite al podcast”, si legge sul suo profilo Instagram, a corredo di una clip in cui figura l’attore.

In un commento al post della sorella, Ferriero ha aggiunto: “Aveva tante storie incredibili che sono contento di aver ascoltato. Sono molto rattristato dalla tua perdita e dalla perdita di questo mondo. Lui è stato un regalo per tutti noi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!