La dedica di Elisa per la morte del padre di Emma Marrone è pura poesia

La voce di Luce, poco prima di esibirsi con la cover di Hallelujah sul palco del Teatro Antico di Taormina, ha espresso tutta la sua vicinanza alla sua amica e alla sua famiglia: "Questo è per la mia sorellina".

Sono stati tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza che Emma Marrone ha ricevuto dopo l’annuncio della morte del padre Rosario: tra questi anche quello dell’amica e collega Elisa Toffoli, che dal palco del suo concerto al Teatro Antico di Taormina ha voluto dedicare alla cantante, e a tutta la sua famiglia, un pensiero davvero speciale ed emozionante.

La voce di Luce, poco prima di esibirsi con la cover di Hallelujah, ha espresso così tutta la sua vicinanza a Emma:

Oggi mi piacerebbe e, siccome lo sto pensando, non voglio tenerlo solo per me. Ma sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia. Sicuramente possiamo farlo tutti insieme, dato che è amatissima. Un’amica, una sorella. Oggi voglio dedicare Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Il mio pensiero è per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina.

Un’esibizione davvero da brividi quella che Elisa ha voluto dedicare a Emma, che ha commosso i presenti e tutti coloro che hanno visto il video sul web, diventato virale in pochissime ore. Infermiere di professione, e musicista per passione, Rosario Marrone è scomparso all’età di 66 anni, per motivi che ancora non sono stati resi noti.

È stato lui a iniziare alla musica la figlia, come spesso ama ricordare la cantante su Instagram, dove ha anche dato la notizia della morte dell’uomo, con un post molto toccante. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, si legge a corredo di una foto del padre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!