La dedica di Gwyneth Paltrow a Cameron Diaz è un inno all'amicizia tra ragazze
Gwyneth Paltrow celebra l'amica di lunga data Cameron Diaz come "una delle persone più fantastiche che conosca" in un dolce post di buon compleanno.
Gwyneth Paltrow celebra l'amica di lunga data Cameron Diaz come "una delle persone più fantastiche che conosca" in un dolce post di buon compleanno.
Cameron Diaz, star di Bad Teacher e Charlie’s Angeles, ha compiuto 51 anni ieri 30 agosto, e la sua amica di lunga data Gwyneth Paltrow le ha dedicato un toccante post di buon compleanno.
Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz sono amiche da più di un decennio, e Paltrow si è assicurata di celebrare il suo compleanno con un accorato augurio pubblico, con dolci parole sia sulle stories di Instagram che con un post.
“Posso per favore soffermarmi a fare gli auguri di buon compleanno a una delle più grandi persone che conosco e una delle mie migliori, più vicine, più care amiche @camerondiaz”, ha scritto Paltrow, 50 anni, sulla sua Instagram Story, con una foto delle due.
Oltre al post sulla sua story, l’attrice di Shallow Hal ha condiviso la stessa foto sulla sua pagina Instagram. “Buon compleanno a te @camerondiaz, il mio cavallo di battaglia”, ha aggiunto Gwyneth Paltrow, corredando la frase con l’emoji di un cuore blu.
La foto ritrae un selfie delle due donne sorridenti all’aperto, entrambe con i capelli biondi sciolti e dei top blu navy.
La forte amicizia tra Paltrow e Diaz risale a più di 10 anni fa: in un’intervista rilasciata nel 2012 a Harper’s Bazaar U.K., la ex Charlie’s Angels ha raccontato che lei e Paltrow sono “diventate molto amiche” dopo la morte di suo padre, Emilio Diaz. “Mi ha contattato dopo la morte di mio padre”, ha aggiunto Diaz a E! News. “È stato molto dolce. Abbiamo legato per questo”.
Nei momenti difficili le due donne si sono affidate l’una all’altra, ma hanno anche condiviso molti momenti di gioia e alcuni tra i più importanti delle loro vite.
Paltrow, che è sposata con lo scrittore-produttore televisivo Brad Falchuk, si è rivolta proprio a Cameron Diaz per avere supporto e per organizzare il matrimonio, quando è arrivato il momento di preparare le sue nozze, nel 2018.
“Cameron era molto eccitata per il matrimonio di Gwyneth”, ha dichiarato una fonte vicina all’attrice a People. “Gwyneth l’ha aggiornata e le ha chiesto consigli durante l’organizzazione”.
In un’intervista del 2016 a Radio Andy di Sirius XM, Cameron Diaz ha rivelato di aver insegnato a Paltrow come usare il phon per acconciare i capelli.
“So quanto bene si prende cura di se stessa e di tutti quelli che la circondano”, ha detto Diaz all’epoca. “È così affettuosa e generosa con tutti quelli che la circondano, ma… Mi ha detto: ‘Non mi sono mai acconciata i capelli, non so come truccarmi da sola’, e io le ho detto: ‘Ragazza, dopo tutti questi anni, devi sapere come si fa, sai?'”. “
Dopodiché ha mostrato all’amica come fare una piega veloce.
Quando l’attrice di Bad Teacher ha compiuto 44 anni nel 2020, Paltrow era presente al suo compleanno. Diaz, in quell’occasione, ha rinunciato alla tipica cena al ristorante e ha scelto di preparare il tutto nella sua cucina, dopo aver seguito un corso insieme a Paltrow.
Diaz, il marito Benji Madden, il fratello Joel e la moglie Nicole Richie, Paltrow e il marito Falchuk si sono riuniti tutti alla New School of Cooking di Culver City, in California, per un banchetto di compleanno speciale.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?