Deva Cassel e Saul Nanni, prima uscita pubblica della coppia più glam
I due attori si sono presentati in pubblico alla sfilata Dior Haute Couture: si erano conosciuti sul set della serie Netflix 'Il Gattopardo'.
I due attori si sono presentati in pubblico alla sfilata Dior Haute Couture: si erano conosciuti sul set della serie Netflix 'Il Gattopardo'.
Deva Cassel e Saul Nanni hanno debuttato come coppia in pubblico: i due attori si sono presentati insieme alla sfilata di Dior Haute Couture primavera estate 2023/2024, mostrandosi molto affiatati davanti ai fotogarfi.
Li abbiamo visti nelle foto pubblicate dalla modella stessa su Instagram, nelle quali la coppia è stata immortalata mentre passeggia a braccetto per le strade di Parigi. I due si erano conosciuti sul set della serie Netflix Il Gattopardo, in uscita prossimamente, dove Deva Cassel interpreterà Angelica, mentre Saul Nanni vestirà i panni di Tancredi. Una storia simile a quella dei genitori della modella, Monica Bellucci e Vincent Cassel, i quali si erano incontrati per la prima volta nel 1996 sul set del film di Gilles Mimouni L’appartamento.
Deva Cassel e Saul Nanni avevano ufficializzato la loro relazione nell’ottobre 2023, quando lei aveva pubblicato due foto insieme al fidanzato sul suo profilo Instagram. Negli scatti si vedevano i due durante una gita in barca, intenti a scambiarsi effusioni. “È vero amore”, aveva scritto la modella a corredo del post.
Ma Il Gattopardo non è l’unica prova attoriale che i due giovani attori, 19 anni lei e 24 lui, hanno affrontato di recente. Proprio pochi mesi fa, nell’agosto 2023, Deva Cassel aveva debuttato come attrice nel film La bella estate di Laura Luchetti, la sua prima esperienza con la recitazione dopo una breve carriera da modella. Nanni, invece, interpreterà un giovane Rocco Siffredi nella serie biografica di Netflix Supersex, in uscita sulla piattaforma il 6 marzo 2024.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?