Adele ha condiviso sui suoi social l’annuncio dello stop ai suoi concerti e spettacoli a Las Vegas, gli Weekends with Adele. I medici, infatti, le hanno ordinato di rimanere totalmente a riposo per non sforzare le corde vocali.

Nel breve comunicato postato via social la cantautrice inglese 35enne ha spiegato che per ordine dei medici dovrà annullare le prossime date dei suoi concerti al Coliseum del Caesars Palace Las Vegas, dove attualmente si esibisce con Weekends with Adele, ogni fine settimana, a causa di alcuni problemi di salute che avevano già colpito la cantante. “Purtroppo devo prendermi una pausa. Stavo male alla fine dell’ultima tappa e durante tutta la pausa. Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero e sfortunatamente sulla mia voce ha avuto un impatto negativo”, ha scritto Adele nella didascalia del post.

Questi problemi di salute avevano già costretto Adele ad alcuni stop ai suoi concerti in passato, per preservare le sue corde vocali, ma mai in modo così perentorio. Le date annullate sono per 5 weekend di fila, ovvero tutte le date di marzo per gli spettacoli al Coliseum del Caesars Palace a Las Vegas.

Gli spettacoli annullati saranno poi riprogrammati, per i fan che avevano già acquistato i biglietti. “Vi amo, mi mancherete da impazzire e mi dispiace per l’inconveniente”, ha concluso Adele, che dovrebbe rimettersi nel giro delle prossime settimane.

Il suo residence show a Las Vegas, Weekends with Adele, ha avuto un successo così grande da spingere gli organizzatori a inserire altre date ai suoi spettacoli. Tra i nomi celebri di cantanti che hanno avuto come lei il privilegio di potersi esibire in questi prestigiosi residence show a Las Vegas ci sono anche Celine Dion e Christina Aguilera.

Adele ha iniziato a esibirsi al Caesars Palace nel novembre 2022, anche se il suo primo concerto previsto per gennaio è stato rimandato per via del Covid.

Gli show di Adele a Las Vegas sono previsti fino al 15 giugno, dopodiché la cantante originaria di Tottenham (Londra) si esibirà in una serie esclusiva di show a Monaco di Baviera presso la Munich Messe.

Non si conosce il periodo esatto in cui Adele riprenderà i suoi show: tutto dipenderà dal parere dei medici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!