Dopo il divorzio da Lisa Bonet, nel 2022, l’attore americano Jason Momoa, 44 anni, originario delle Hawaii, ha trovato l’amore nella collega, anche lei attrice, Adria Arjona, 33 anni.

Jason Momoa e Adria Arjona hanno deciso di rendere pubblica la loro storia pubblicando su Instagram alcune foto insieme, durante un viaggio in Giappone. L’attore aveva già accennato al fatto che nella sua vita fosse sbocciato nuovamente l’amore, in occasione del Basinsgstoke Comic Con, durante il quale la star di Aquaman aveva raccontato di essere sentimentalmente impegnato.

L’attore ha postato un carosello di foto del suo recente viaggio in Giappone fatto con alcuni amici e Adria Arjona, in cui spiccano in particolare due foto in cui Jason Momoa è ritratto insieme alla fidanzata: nella prima foto i due sono ritratti abbracciati a un ristorante e nella seconda sorridono vicini con il mare a fare da sfondo.

Non è chiaro da quanto tempo i due si stiano frequentando, ma certo è che adesso la coppia ha deciso di rivelare al mondo il loro amore. Adria Arjona ha 33 anni ed è un’attrice, proprio come Jason Momoa, e ha recitato in film come Emerald City, Good Omens, e Hit Man. “Lui si preoccupa per lei. Lei è una persona adorabile, genuina e reale come lui”, ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia alla rivista People.

Jason Momoa ha due figli, Lola Iolani Momoa, 16 anni, e Nakoa-Wolf Manakauapo Momoa, 15 anni, avuti con l’ex moglie Lisa Bonet, 56 anni, attrice, che è madre anche di Zoe Kravitz, 35 anni, avuta con il primo marito, il cantante Lenny Kravitz.

Momoa e Lisa Bonet sono stati una coppia per 18 anni, e si sono sposati nel 2017. I due hanno poi divorziato nel 2022, anche se la richiesta ufficiale di divorzio è stata presentata da Lisa Bonet solo di recente, al tribunale della contea di Los Angeles, nel gennaio di quest’anno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!