"Se non si vedono i capezzoli non è una camicia": il discorso di Zoe Kravitz per il padre Lenny Kravitz

Lenny Kravitz ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Il discorso di sua figlia Zoe Kravitz: "Per mio padre se non si vedono i capezzoli non è una camicia”.

Nella giornata di ieri, 12 marzo, Lenny Kravitz ha scoperto la sua stella sulla Walk of Fame di Hoolywood. Tra gli affetti del cantante intervenuti per onorarlo la figlia Zoe Kravitz e anche il due volte premio Oscar Denzel Washington.

Zoe Kravitz, 35 anni, attrice e modella, e unica figlia della rockstar e di Lisa Bonet, è intervenuta con un discorso per lodare il padre, accompagnata per l’occasione dal fidanzato Channing Tatum. Nel discorso ha onorato il padre lodando il suo potere di rimanere se stesso anche quando l’ha visto trasformarsi “splendidamente”: “Ho visto l’incredibile dedizione alla tua arte. Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie”, ha aggiunto scherzando, suscitando le risate dei presenti. “Per mio padre se non si vedono i capezzoli non è una camicia”.

Sottolineando l’amore della rockstar per le maglie che lasciano ben visibili i capezzoli Zoe Kravitz, tra le risate generali, ha aggiunto che la relazione di Kravitz con le maglie a rete è “la più lunga che hai avuto”.

Dopo le battute, però, Zoe Kravitz ha concluso il suo discorso esprimendo tutto l’affetto che nutre per suo padre. L’attrice ha spiegato che molti le chiedono come sia avere un padre “così figo”. “Io rispondo che è bellissimo”, ha detto, aggiungendo che Lenny Kravitz non è figo per i pantaloni di pelle o gli occhiali da sole, ma “per il suo amore per la vita”.

L’attrice si è poi rivolta proprio a suo padre, dichiarando che il suo amore per la vita è quello di cui si nutre la sua musica, che la vita stessa è la sua arte, “ed è per questo che la tua musica è così stimolante e importante. Fai sentire vive le persone”.

Anche Denzel Washington ha onorato il suo grande amico Lenny Krevitz parlando del loro forte legame e del significato dell’amicizia, spiegando che ha cercato sul dizionario. “Un amico è una persona con la quale si ha un legame di affetto reciproco, che tipicamente esclude i rapporti sessuali… beh”, ha scherzato l’attore, voltandosi a guardare Kravitz, tra le risate.

Washington ha sottolineato che, per lui, Lenny Kravitz è più di un amico, “più di un fratello. Siamo gemelli, anche se non ci somigliamo”, ha detto con affetto l’attore. L’amicizia tra Denzel Washington e Lanny Kravitz, infatti, dura da oltre 30 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!