Diana Ross, 79 anni, è il nuovo volto della campagna Saint Laurent. La reazione della figlia
La leggendaria musicista Diana Ross, 79 anni, è il volto della nuova campagna di Saint Laurent. La reazione della figlia e attrice Tracee Ellis Ross.
La leggendaria musicista Diana Ross, 79 anni, è il volto della nuova campagna di Saint Laurent. La reazione della figlia e attrice Tracee Ellis Ross.
La cantante di Endless Love Diana Ross, 79 anni, è stata annunciata martedì come volto della nuova campagna primavera 2024 di Saint Laurent by Anthony Vaccarello e le reazioni online sono entusiaste.
La campagna in bianco e nero, che presenta la collezione per la prossima primavera del marchio francese, mostra Diana Ross, fotografata da David Sims, mentre indossa abiti di lusso scuri ed eleganti.
I fan sono rimasti estasiati dalle foto di Diana Ross, in cui indossa un abito a sirena nero con scollo a farfalla, con l’acconciatura che evidenzia i suoi riccioli, lasciati liberi e voluminosi. Sono stati migliaia i commenti di apprezzamento per questa icona della musica, e anche della moda, che a marzo compirà 80 anni.
Nessuno, comunque, è rimasto più entusiasta della figlia di Diana Ross, Tracee Ellis Ross. Tracee Ellis Ross, attrice 51enne, ha commentato il post con orgoglio, celebrando la madre. “Nessuna come te!!!! NESSUNA!!! Semplicemente la più bella”, ha scritto la figlia della leggenda della musica.
Tracee Ellis Ross, che ha recitato nelle serie tv Black-ish, Girlfriends, e in film come Candy Cane Lane e American Fiction, ha sempre confidato di ispirarsi molto alla madre, per quanto riguarda lo stile. Diana Ross, che è stata la regina della leggendaria casa discografica Motown negli anni ’60, ha un guardaroba che ancora oggi non smette di stupire, e sua figlia si è lasciata ispirare dal gusto della madre.
Nel 2017, Tracee Ellis Ross sembrava l’incarnazione di sua madre all’amfAR Gala con un abito rosso cardinale di Jenny Packham Bridal con una scollatura profonda, paillettes e maniche impreziosite, che l’attrice ha abbinato a un rossetto dello stesso colore.
L’abito ricordava uno dei look preferiti da Diana Ross: un abito rosso acceso e una mantella oversize con volant, che ha sempre sfoggiato sul palco fin dall’inizio della sua carriera.
Tracee Elliss Ross, tre anni dopo, è stata premiata con il Fashion Icon Award durante i PEOPLE’s Choice Awards, e in quell’occasione l’attrice non ha mancato di ringraziare i suoi genitori, tra cui suo padre, Robert Ellis Silberstein, che ha descritto come un uomo dallo stile “impeccabile”.
Diana Ross e sua figlia hanno da sempre un legame fortissimo, tanto che Tracee Elliss Ross è cresciuta collezionando perline dagli abiti della madre per avere “pezzi di magia, semi del sogno della moda che stavo coltivando per me stessa”, come ha spiegato l’attrice.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?