Dopo un lunghissimi periodo di siccità, la pioggia è tornata a cadere sulla Florida. Ma certamente nessuno si aspettava ciò che è accaduto a Disney World, a Orlando, a causa del maltempo: uno dei parchi a tema, il Disney’s Hollywood Studios, è stato sommerso dall’acqua, trasformando le vie del parco in veri e propri canali.

In pochissime ore, migliaia di video dei visitatori presenti a Disney World sono diventati virali sul web e hanno fatto il giro del mondo. Tra chi, avvolto dagli impermeabili, cercava di mettersi al riparo dalla pioggia e chi, invece, scattava foto e ballava in mezzo all’acqua, sono moltissime le testimonianze di chi si è ritrovato in una situazione decisamente surreale all’interno del parco a tema più grande al mondo.

Inondazioni improvvise agli Hollywood Studios del Walt Disney World questa sera. Un membro del cast ha detto di non aver mai visto niente di simile in 17 anni“, ha raccontato Sara Thornton, meteorologa delle BBC, con un post su Twitter. La donna si trovava a Disney World in vacanza, e ha documentato l’accaduto con due video che ha poi pubblicato sulle sue pagine social. “Altre riprese da un Walt Disney World molto bagnato negli studi di Hollywood del Parco Disney, dopo che una banda molto intensa di tempeste si è spostata attraverso la Florida“, ha scritto a corredo del secondo video.

Anche su TikTok in molti hanno condiviso foto e video delle inondazioni che hanno colpito il parco, facendolo assomigliare ad una Venezia sommersa a causa dell’acqua alta. “The best day ever“(“il giorno più bello di sempre“), ha scritto un utente sul social: a diversi visitatori, infatti, è sembrato di vivere un giorno davvero speciale, reso ancora più straordinario dal fatto di aver assistito ad un evento più unico che raro. In più, gli abitanti della Florida hanno gioito per l’arrivo della tanto attesa pioggia, che mancava dallo stato da ormai troppo tempo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!