Giorgia Soleri ha compiuto 27 anni il 3 gennaio 2023, per questo non potevano mancare gli auguri di Damiano David, che ha deciso di farle una dedica sui social all’insegna dell’ironia. Il cantante ha infatti approfittato dell’occasione per prendere in giro la ragazza, come spesso fanno reciprocamente anche nel loro privato: “Non è mai stato così bello essere un toy boy. Buon compleanno. Ti amo”, ha scritto lui in inglese, a corredo di uno scatto in cui i due appaiono abbracciati e sorridenti.

Il riferimento del frontman dei Maneskin, ovviamente in modo scherzoso, era alla loro differenza d’età: l’attivista ha infatti tre anni in più ed è per questo che lui ha deciso di utilizzare la dicitura “toy boy“, spesso sfruttata quando in una coppia è l’uomo a essere più piccolo rispetto a una donna.

Non è tardata ad arrivare la risposta da parte della diretta interessata, che ha scritto: “Abbelloooo guarda che continuo a sembrare più piccola io“. Lo scambio di battute sembra avere divertito anche diversi fan della coppia, che non possono che apprezzare il loro modo di agire. Non a caso, la ragazza ha voluto recentemente raggiungere Damiano David a New York, dove era impegnato insieme al resto della band per trascorrere qualche giorno insieme.

Entrambi si sono scattati reciprocamente e insieme foto ricordo nella Grande Mela: tra questi spicca un selfie realizzato in un classico diner newyorkese. “Love from New York“, sono le parole scelte dall’artista, a cui lei ha ribattuto con “Tanto amore e stanchezza“, a conferma di come la sua permanenza negli Stati Uniti possa essere stata un’occasione per godersi le bellezze della città, ma anche per stare insieme tra un impegno di lavoro e l’altro.

Questa non può che essere un’ulteriore dimostrazione di quanto i due facciano il possibile per supportarsi a vicenda in amore e nel lavoro. Damiano, infatti, ha sempre appoggiato Giorgia nella sua campagna di sensibilizzazione sui problemi che si trovano a vivere molte ragazze che soffrono come lei di endometriosi e vulvodinia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!