Le figlie delle star brillano di luce propria alla sfilata di Dolce&Gabbana

Leni Klum, Deva Cassel, Emmeline Bale e le tre figlie del cantante Diddy. Hanno tutte cognomi famosi. E la coppia di stilisti le ha volute per il fashion show organizzato in Laguna. I video e i look.

Una nuova generazione di star inizia ad affacciarsi al mondo dello show business. Le nuove protagoniste del mondo della moda sono Leni Klum, primogenita della top model Heidi, Deva Cassel, la cui mamma è niente di meno che Monica Bellucci, Emmeline Bale, che ha per papà Christian Bale e le tre figlie del cantante Diddy: Chance e le gemelle Jessie James e D’Lila Star.

Le giovanissime vip hanno sfilato a Venezia per l’alta moda di Dolce&Gabbana nella cornice di piazza San Marco. Oltre a loro, il duo creativo di stilisti, che si è ispirato al Settecento veneziano, ha portato in Laguna celebs del calibro di Jennifer Lopez, Sharon Stone, Helen Mirren, Kourtney Kardashian e Megan Thee Stallion.

Leni Klum: figlia di Heidi Klum e di Fabio Briatore, ha sfilato nel suo primo fashion show per una maison importante. A filmarla, seduta in prima fila, c’era proprio la sua mamma con cui nel dicembre 2020 avevano posato per la cover di Vogue Germania. E con l’evento del duo siciliano, l’esordio da professionista di Leni, vestita con un minidress blu cobalto e una corona di diamanti, può definirsi completo.

Un’altra icona in erba è Deva Cassel. La nuova musa di Dolce & Gabbana è protagonista anche della campagna del profumo della maison. Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha posato con la madre per la copertina di Vogue Italia di luglio 2021. Deva, 16 anni, ha indossato un abito di tulle magenta impreziosito da fiori e fiocchi 3D.

A sfilare c’era anche un’altra sedicenne Emmeline Bale, figlia dell’attore inglese-americano Christian Bale e di sua moglie, Sandra Blažić, un’ex modella americana, assistente personale dell’attrice Winona Ryder. Anche lei è al suo debutto, in passerella ha indossato un abito corsetto in tulle color crema ricamato a mano con cristalli e fiori di organza.

Infine, in scena c’erano anche le figlie di Diddy/Puff Daddy: D’Lila Star, Jessie James e Chance Combs. Quest’ultima ha indossato un mini dress con spalle scoperte e una cintura di nastro rosso. Jessie, invece, un abito corsetto di tulle e pizzo plissettato in lurex argento con accessori blu pastello e una collana di diamanti multicolori. D’Lila era in passerella con un vestito nero plissettato in taffetà adornato da una cintura magenta. Le tre ragazze hanno fatto il loro debutto come modelle nel 2013, durante la Kids Fashion Week di New York.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!