Cruz Beckham, il terzogenito di David e Victoria Beckham, ha compiuto 19 anni ieri, 20 febbraio, e la sua famiglia non ha mancato di postare toccanti e divertenti auguri per il festeggiato.

La prima a postare i suoi auguri di compleanno al suo terzo figlio è stata Victoria Beckham, ex Posh Spice e ora imprenditrice e stilista di moda. “Ti amiamo tutti così tanto e siamo così orgogliosi del ragazzo straordinario che sei diventato: dolce, gentile e incredibilmente talentuoso. Il mondo è nelle tue mani, vai a prenderlo!”, ha scritto la madre, postando un divertente video del marito David Beckham che canta allegro “Sherry” dei Jersey Boys con i figli Cruz Beckham, il primogenito 24enne Brooklyn Peltz Beckham e la più piccola della famiglia, Harper Seven Beckham, di 12 anni.

Anche il padre, David Beckham, ha subito condiviso gli auguri di compleanno al suo terzogenito, postando una foto di Cruz Beckham da piccolo, mentre fa una smorfia alla fotocamera in braccio all’ex campione del Manchester United. “Buon compleanno al mio ometto, il più sfacciato ma con il cuore così grande. Continua a essere te stesso, a credere nei tuoi sogni e a lavorare duro come stai facendo. Ti amiamo così tanto e siamo così orgogliosi di te”, ha scritto Beckham.

Anche i suoi fratelli maggiori, Brooklyn Peltz Beckham e Romeo James Beckham, 21 anni, attualmente impegnato nella sua carriera calcistica in Inghilterra nell’under 21 del Brentford B, hanno postato delle foto insieme al festeggiato facendogli gli auguri di compleanno.

Buon compleanno fratellino, ti vorrò bene per sempre”, ha scritto il calciatore, mentre il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn Peltz Beckham, ha postato una foto di lui e il fratellino in occhiali da sole,”Ti voglio così tanto bene fratello”.

Cruz Beckham è un chitarrista, pianista e cantante. Il 19enne ha mostrato interesse per la musica fin da piccolo e negli ultimi mesi ha registrato delle music session condivise sui suoi social. Proprio come la madre Victoria Beckham, anche Cruz Beckham sta mostrando un grande talento per la musica, come ha sottolineato un utente sotto a un post di una music session del ragazzo: “Il talento scorre nel sangue”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!