Priyanka Chopra pubblica un dolcissimo selfie che la ritrae in compagnia della splendida Malti Marie durante una sessione di make-up: “Farsi bella con la mamma”, riporta la didascalia del post condiviso su Instagram nella giornata di lunedì 27 marzo 2023. La descrizione dell’immagine è affiancata dall’hashtag #MM a indicare le iniziali della piccola di soli 14 mesi, nata nel gennaio del 2022 con maternità surrogata.

Anche il papà, Nick Jonas, con cui Chopra è convolata a nozze nel 2018, ha pubblicato nel weekend alcune storie sul suo account che catturano la quotidianità della vita familiare di neogenitori, condividendole con i suoi follower.

Nel primo scatto compaiono le minuscole scarpe della bambina, affiancate a quelle più grandi del giovane musicista: “Papà x figlia”, recita il commento della pubblicazione sui social. Qualche ora dopo compare anche una tenera immagine che vede Malti avvolta da una piccola coperta durante l’ora del pisolino: “Storie della buonanotte”, scrive Jonas.

La giovane coppia condivide sempre più spesso con il mondo dei social i momenti più dolci che accompagnano la loro esperienza di genitori e la gioia della loro famiglia. Contrariamente ai mesi passati, infatti, in cui l’attrice di Citadel e il cantante dei Jonas Brothers hanno tenuto lontana dai riflettori la loro primogenita, nel gennaio di quest’anno, Priyanka Chopra e la piccola Malti sono apparse pubblicamente, e per la prima volta, in occasione della consegna della stella posta sulla Hollywood Walk of Fame in riconoscimento del successo della band.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!