Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno presentato ufficialmente Malti Marie, la loro primogenita, al mondo. Finora la bambina non aveva ancora partecipato a nessun impegno mondano dei genitori, e anche sui social era apparsa sporadicamente, con il viso sempre coperto.

Ora però la star di Quantico e il cantante hanno deciso di portare con se la figlia in un’occasione molto speciale. I Jonas Brothers, infatti, sono stati premiati con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, e di certo né Chopara né Malti Marie potevano mancare.

L’attrice era seduta in prima fila accanto al palco, per poter sostenere il musicista e applaudire al suo discorso di ringraziamento: stretta in braccio teneva la bambina, nata a gennaio del 2022 con maternità surrogata.

Commoventi le parole che Nick Jonad ha dedicato a sua moglie:

Per la mia bellissima moglie, sei la calma nella follia, la roccia nella tempesta, e adoro essere sposato con te. È il regalo più grande. Adoro essere un genitore con te.

Poi, rivolgendosi a Malti Marie, ha proseguito: “Ciao, piccola, non vedo l’ora di venire qui con te tra 15 anni e metterti in imbarazzo di fronte ai tuoi amici”. Un debutto quasi da red carpet, per la figlia della coppia e presto pare che sarà anche sulle pagine di Bristish Vogue.

Stando a quanto si legge su People, infatti, Priyanka Chopra dovrebbe essere sulla copertina del numero di febbraio del magazine, e la piccola sarà insieme a sua madre in una delle foto. Nell’intervista presente nella rivista, infine, l’attrice ha parlato anche della maternità:

Sono stati 20 anni di trambusto e lavoro a una velocità vertiginosa. Sono sempre stata tipo, ‘Qual è la prossima cosa da fare?’ (…) Ma ora sento di avere un centro, un senso di calma, perché ogni decisione finisce per riguardare lei.  Ho tipo sette telecamere nella sua stanza. Non c’è davvero niente di più soddisfacente che vedere la sua faccia non appena i suoi occhi si aprono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!