Il nome della figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra, svelato tre mesi dopo la nascita

Si chiama Malti Marie ed è nata con maternità surrogata la sera del 15 gennaio 2022, in un ospedale di San Diego. I neo genitori non avevano ancora svelato il suo nome ma pare significhi "piccolo fiore profumato" o "chiaro di luna" ed è di origine indiana.

Si chiama Malti Marie, ed è la figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra. La coppia, aveva annunciato a gennaio 2022 di aver avuto una bambina tramite maternità surrogata, ma ancora non aveva rivelato il nome della piccola.

Ora, i neo genitori hanno dato la notizia a TMZ, con tutti i dettagli della nascita di Malti Marie: la neonata è venuta al mondo poco dopo le 20 del 15 gennaio, in un ospedale di San Diego. Nick Jonas e Priyanka Chopra, avevano anche fatto un post condiviso su Instagram, in cui annunciavano di essere diventati genitori:

“Siamo felicissimi di confermare di aver accolto un bambino tramite un surrogato. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo momento speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia”.

Da dove arrivi il nome scelto per la figlia non è dato sapere, ma Malti generalmente significa “piccolo fiore profumato” o “chiaro di luna” ed è di origine indiana. Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati a dicembre 2018 con una serie di celebrazioni, tra cui una cerimonia occidentale e una tradizionale indù.

A gennaio, una fonte ha riferito a People che marito e moglie erano “Veramente desiderosi di essere genitori. Sono oltremodo eccitati. Nick e Priyanka volevano un bambino da un po’ di tempo”. Un altro insider, invece, come riporta il magazine avrebbe affermato che “Questo è un momento felice per tutti. Nick e Priyanka sono decisamente pronti per questa nuova sfida nelle loro vite. È qualcosa che entrambi hanno voluto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!