Il cadavere di una 79enne è stato trovato in un condominio di Rimini: è giallo
Il cadavere di una donna di 79 anni è stato rinvenuto questa mattina in provincia di Rimini. Si attendono ora i risultati dell'autopsia.
Il cadavere di una donna di 79 anni è stato rinvenuto questa mattina in provincia di Rimini. Si attendono ora i risultati dell'autopsia.
Il cadavere di una donna è stato ritrovato oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, in provincia di Rimini: intorno alle 8 del mattino, nella frazione di Ca’ Acquabona in via del Ciclamino, l’inquilina di uno stabile ha rinvenuto il corpo della 79enne nell’androne delle scale che collegano il condominio al garage.
Sul posto sono quindi intervenuti la Polizia di Stato, la Squadra Mobile, la Scientifica, il medico legale e il Pm Daniele Paci. Inutile invece l’intervento del 118, che ha constatato immediatamente il decesso.
Stando alle prime informazioni la vittima, della quale non sono state rivelate le generalità, viveva da sola in un appartamento dello stesso condominio. Testimone di Geova e molto attiva nella comunità, la donna aveva un ex marito, che ora vive a Monaco di Baviera, motivo per cui è stato dichiarato da subito estraneo ai fatti.
Il figlio, di 53 anni, che la vittima si recava regolarmente a far visita, è invece attualmente ricoverato in seguito a un incidente stradale. Gli altri due figli della donna vivono invece rispettivamente a San Marino e a Santarcangelo di Romagna, sempre in provincia di Rimini.
Sul cadavere della donna non sarebbero state rinvenute ferite da coltello o arma da fuoco, anche se, secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di omicidio: si attendono ora i rilievi del medico legale, che sveleranno le circostanze della morte.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?