Una donna ha ucciso il marito, un uomo di 59 anni, in seguito a un litigio che era nato intorno all’ora di cena nella serata di sabato 28 gennaio 2023. L’episodio è avvenuto a Nuvolento, in provincia di Brescia. La vittima Romano Fragoni, è stato oggetto di una serie di coltellate da parte della donna, Raffaella Ragnoli, di tre anni più giovane, che è stata già arrestata su disposizione del pubblico ministero di turno.

Sulla base della prima ricostruzione dei fatti, Ragnoli non avrebbe mai denunciato il marito per maltrattamenti o per liti particolarmente violente, ma avrebbe ammesso nel primo interrogatorio che il clima in casa era da tempo pesante. Le discussioni tra loro sarebbero state quasi all’ordine del giorno. In più occasioni la coppia avrebbe bisticciato a causa della difficile situazione economica familiare: Fragoni era un operaio disoccupato da tempo, mentre lei è casalinga e dovevano accudire la mamma anziana della vittima, che viveva insieme a loro.

I toni tra loro si sarebbero accesi velocemente, al punto tale da spingere la donna a prendere tra le mani un coltello e a lacerare la carotide dell’uomo.

All’omicidio, secondo quanto emerso, avrebbe assistito il figlio 15enne dei coniugi, che si sarebbe preoccupato di allertare subito i soccorsi. Questi si sono rivelati però completamente inutili: il persona del 118 che era in servizio ha infatti potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Il giovane avrebbe allertato anche il 112: “Mamma ha ucciso papà“, avrebbe detto.

La coppia ha anche un’altra figlia, già maggiorenne, che non vive con i genitori nella casa in cui ha perso la vita il papà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!