La sexy dedica di Dove Cameron a Damiano David: “Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso”

La cantante e attrice era a Sanremo per applaudire il fidanzato Damiano David, super ospite della seconda serata, e per San Valentino si è lasciata andare a una dedica molto romantica.

Abbiamo visto recentemente Dove Cameron a Sanremo, intenta a seguire con emozione l’esibizione del fidanzato Damiano David impegnato sul palco dell’Ariston con un omaggio a Lucio Dalla e con il suo brano, Born with a broken heart; e a distanza di pochi giorni dall’evento, l’attrice e cantante americana ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara “Non sono mai stata tanto orgogliosa in tutta la mia vita”.

” Ho pianto una quantità inappropriata di volte – aggiunge Cameron – ho scattato zero foto della performance in sé perché non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso. La mia stella polare. Ti amo. Buon secondo San Valentino”.

Damiano David e Dove Cameron fanno coppia da circa un anno e mezzo; la prima apparizione pubblica, che ha sorpreso tutti, al  Pre-Grammy Gala annuale di Clive Davis, poi altri red carpet insieme, fino alla kermesse sanremese, la stessa che, nel 2021, fece esplodere definitivamente la carriera dei Maneskin con la vittoria – seguita poi dal trionfo all’Eurovision – con Zitti e buoni.

Una vita di coppia divisa tra Los Angeles e Roma, per i due, che sognano però di andare a vivere presto insieme, come il cantante ha dichiarato lo scorso ottobre ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!