"La dovete finire". Nilufar Addati risponde agli hater che commentano la sua foto in bikini

L'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne è stata oggetto di commenti davvero particolari per il suo fisico, che lei definisce "complinsulti", per questo ha invitato a evitare di parlare a sproposito.

La partecipazione a Uomini e donne, dove è stata una delle corteggiatrici  e poi troniste più amate, ha permesso a Nilufar Addati di costruirsi una carriera da influencer, al pari di altre giovani che sono state tra le protagoniste dello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

All’attività da testimonial di diversi brand, la giovane, iraniana per parte di madre e napoletana per parte di padre, è riuscita ad affiancare anche quella di conduttrice del programma L’arte in cucina, in onda su Gambero Rosso, ruolo che le si addice appieno visto che non ha mai nascosto la sua passione per la cucina. I post su Instagram sono quindi parte integrante del suo lavoro, ma non tutti riescono a stare in silenzio quando notano qualcosa che non è di loro gradimento.

È quello che è accaduto nelle ultime ore, in seguito alla pubblicazione di due scatti in cui la 25enne è in costume (una sorta di trikini). I complimenti non sono mancati, ma l’effetto non è stato dei migliori. “Finalmente un’influencer con le forme“, “Si vede che stai bene, hai messo qualche chilo in più“, “Sei una ciaciona“, sono stati solo alcuni dei commenti arrivati a corredo delle due immagini.

Nilufar Addati non ha però particolarmente apprezzato, non solo perché definirla sovrappeso appare particolarmente eccessivo. Chi scrive sui social dovrebbe infatti ricordare di rivolgersi a persone, che possono rimanere toccati da queste parole, specialmente se non sono del tutto benevole.

La diretta interessata non ha tardato così a fare un discorso agli utenti, invitando a moderare il linguaggio: “Se volete fare un complimento a qualcuno, basta scrivere: “Sei bellissima’- sono state le sue parole – Non c’è bisogno di aggiungere ‘anche in carne’ o ‘finalmente una con le forme’. Ma l’educazione ve l’ha mai insegnata qualcuno. Mi domando quando sarà chiaro alla gente che il tempo per commentare i corpi degli altri è finito. Non potete scrivere quelle robe. La metà dei commenti sono insulti travestiti da complimenti, dei complinsulti (termine coniato per l’occasione, nsr)”.

Ognuno deve essere libero di sentirsi bene con il suo corpo, su questo lei vuole essere chiara, proprio per questo sentirsi protetti dallo schermo di un telefono o di un PC non dovrebbe portare a parlare a sproposito: “Nessun corpo è sbagliato neanche quello di una mia collega che pesa 10 chili in meno di me. La correlazione tra forma fisica e salute mentale è troppo stretta. La dovete smettere” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!