"Vi ringrazio davvero tanto": il messaggio di Maria De Filippi prima di C'è posta per te

Con un toccante messaggio, prima della puntata la conduttrice ha voluto esprimere riconoscenza ai tanti che le hanno dimostrato affetto dopo la morte del giornalista e marito, Maurizio Costanzo.

Dopo l’ultimo saluto al giornalista e suo marito, Maurizio Costanzo, venuto a mancare lo scorso 24 febbraio a 84 anni, Maria De Filippi ha deciso di ringraziare i tanti amici, fan e colleghi che le hanno rivolto un pensiero o un gesto di affetto in questo triste periodo. La conduttrice ha scelto di dedicare pochi momenti prima della puntata del 4 marzo di C’è posta per te, per mandare in onda un toccante messaggio di ringraziamento per il calore ricevuto.

Registrata settimane prima del tragico avvenimento, la trasmissione, così come la puntata di Amici andata in onda il 5 marzo, è stata anticipata dal messaggio dedica di Maria De Filippi:

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto.

Maria

Come rivelato all’Ansa dalla stessa conduttrice, Maria De Filippi è già tornata a lavorare per le registrazioni di Amici, spiegando: “Riprendo a lavorare, perché così mi hanno insegnato”. A far sentire la propria vicinanza alla presentatrice, anche gli ospiti delle sue trasmissioni. Da Giorgia, che era presente all’ultima puntata di Amici ha postato una foto abbracciata a Maria De Filippi, a Tiziano Ferro che, tra i protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per te, ha voluto omaggiare la conduttrice con una bella foto insieme accompagnata dal messaggio:

Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!