Francesco Monte, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, rompe il silenzio e accetta di confidarsi a “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, in cui spiega la sua versione dei fatti. Cosa è successo all’Isola? È vero che “ha portato droga nel programma”? Parole durissime quelle di Eva Henger che hanno spinto l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ad abbandonare il gioco.

“Nego tutto, ho la coscienza a posto e mi sento vittima di un’ingiustizia. Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni” ha dichiarato Francesco Monte, nell’intervista che verrà trasmessa il 10 febbraio nel pomeriggio di Canale 5 a proposito delle affermazioni di Eva Henger che lo ha accusato di un presunto uso di sostanze illecite in Honduras. Queste le parole di Francesco Monte a “Verissimo”, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:

È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso.

Come ricorderete, Eva Henger – a riprova della fondatezza della sua accusa pronunciata in diretta su Canale 5- ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco Monte è ritratto mentre fuma. Questa la replica dell’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”:

Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa.

Una vicenda spiacevole da cui Mediaset ha preso subito le distanze e che ha spinto Francesco Monte ad abbandonare il gioco. Una vicenda che probabilmente finirà in Tribunale: lo ha lasciato intendere lo stesso Monte in diretta tv.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!