Drusilla Foer è stata ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. A raccontarlo è l’artista stessa, la quale ha scelto di darne annuncio ai fan in un modo un po’ particolare: in un video messaggio, girato nella struttura e postato su Instagram, vediamo infatti una divertente gag che conivolge anche i familiari, i quali, in piedi intorno a lei con una mascherina, le consigliano di riposarsi e di non fare sforzi.

Ma cosa dite? Uccellacci del malaugurio – risponde quindi Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, oggi 56 anni –. Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora”. E, a corredo del post: “Ci rivediamo presto”.

Moltissimi i messaggi a supporto dell’attrice, tra i quali quelli di Eva Grimaldi, che sotto al post scrive: “Oiiii dajjjjje, tuttə ti aspettano”, e Piero Pelù, che commenta: “Scena collodiana, augurissimi!”, a corredo di due emoji del quadrifoglio. “Forza e guarisci presto carissima Drusilla”, scrivono invece i Jalisse. “Solo tu potevi creare un video del genere my love, guarisci presto”, commenta Asia Argento, mentre Antonella Clerici lascia un cuore.

A causa della polmonite, Drusilla Foer si è vista costretta a rimandare alcune date di Venere Nemica, la serie di spettacoli che sta portando in giro per l’Italia. Per la precisione, al momento sono stati annullati gli spettacoli di Pesaro del 22, 23, 24 e 25 febbraio, e quello di Rimini del 28. “Le nuove date verranno recuperate al più presto e comunicate su questi canali e su quelli dei singoli teatri. Tutti i biglietti restano validi per le date che verranno riprogrammate”, si legge sul profilo Instagram dell’artista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!