Fedez, 34 anni, ha pubblicato un divertente post sul suo profilo Instagram per annunciare il suo arrivo su OnlyFans dopo molti indizi lanciati sui social nelle settimane scorse.

Il rapper milanese aveva già fatto capire ai suoi followers l’inizio di una potenziale collaborazione con la piattaforma OnlyFans: al release party del nuovo singolo di Fedez in collaborazione con il collega Emis Killa, Sexy Shop, infatti, c’erano tantissime OnlyFanser. Silvio, il nuovo cucciolo di golden retriver del rapper, era apparso su Instagram con una bandana di OnlyFans mentre i due si trovavano in Puglia per le vacanze e il cantante stesso aveva lanciato qualche “spoilerata” in diversi programmi radiofonici. Nei giorni scorsi, inoltre, Fedez aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia con una maglietta in cui il nome della piattaforma era ben visibile.

Infine la conferma alle 14:00 di ieri, con un post pubblicato su Instagram in cui Fedez ha annunciato l’avvio della collaborazione con OnlyFans. “Allarme è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFans”, ha scritto il rapper nella didascalia del post, mostrandosi con un petto finto molto peloso e pompato in vari video e foto ironici. “Userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi”, ha spiegato Fedez.

Nessun contenuto esplicito, quindi, ma dei contenuti esclusivi, inediti e divertenti.

Fedez è uno dei primi artisti in Italia a utilizzare OnlyFans per promuovere il lancio di un brano musicale, ovvero il suo nuovo singolo Sexy Shop.

Come riporta il comunicato diramato alla stampa dagli agenti del rapper, infatti, Fedez userà OnlyFans per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di Sexy Shop, oltre che per far entrare le persone in contatto con il processo creativo della sua musica.

Fedez, dopo un periodo di silenzio sui social, è tornato per presentare ai fan il suo nuovo cane, Silvio, e mostrare l’inaugurazione del nuovo skatepark di Rozzano (dove il rapper è cresciuto), Milano, realizzato con il contributo della Fondazione Fedez.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!