Ed Westwick, da tutti conosciuto come il Chuck Bass di Gossip girl, si sposa, e no, non si tratta di Blair Waldorf. L’attore convolerà presto a nozze con la collega Amy Jackson, 31 anni e una carriera nel cinema e nella moda. La notizia è arrivata a mezzo social, dopo che i due hanno pubblicato un post che immortala la fatidica proposta fatta a tremila metri d’altezza. Nelle foto i futuri sposi sono sospesi sul Peak Walk, in Svizzera: il primo ponte pedonale al mondo che collega due vette nel canton Berna.

Negli scatti Ed Westwick è inginocchiato di fronte a Amy Jackson, nella classica posa di rito con l’anello in mano. Sullo sfondo solo cime innevate: “Diavolo sì!”, recita la caption. E poi visi sorridenti e un pubblico che applaude lì dove il ponte finisce. Insomma una proposta romantica e adrenalinica allo stesso tempo, in perfetto stile Chuck Bass ai tempi della serie che lo ha reso celebre.

L’incontro tra Amy Jackson, single e madre del piccolo Andreas, e Westwick, che da poco era uscito dalla relazione con Tamara Francesconi, pare sia avvenuto al Red Sea International Film Festival in Arabia Saudita, nel dicembre 2021. Sempre secondo i rumor, tra loro sarebbe stato un colpo di fulmine, tanto che al The Sun una fonte aveva riportato: “Ed e Amy sono davvero una bella coppia. Sono subito andati d’accordo. A entrambi piace divertirsi e stanno pensando alla carriera. Per ora si stanno divertendo a conoscersi”. Da allora sono passati due anni e presto ci sarà perfino un matrimonio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!