I social network hanno certamente contribuito a ridurre le distanze tra personaggi famosi e fan, ma hanno allo stesso tempo portato a dare parola ai cosiddetti hater, ovvero quegli utenti che, sentendosi protetti dallo schermo di un computer o di un telefono, non esitato a criticare un Vip. E spesso lo fanno in modo tutt’altro che morbido. È quello che è accaduto a Elettra Lamborghini, che non ha esitato a rendere pubblico l’episodio in modo tale che tutti sappiano quello che le è accaduto.

La cantante ha deciso di approfittare di questo periodo per un viaggio a Dubai, dove il papà ha aperto un ristorante e ha voluto rendere partecipi i suoi follower. “È la prima volta che lo visito“. Alcuni l’hanno così subito corretta, sottolineando come in realtà il verbo fosse sbagliato (“Lo visito” al posto di “l’ho visto“) e non hanno mancato di invitarla a ripassare la grammatica.

Il carattere, come sa bene chi conosce Elettra Lamborghini, è da sempre una sua dote distintiva ed è per questo che non ha esitato a ribattere, nonostante i messaggi che le sono arrivati fossero visibili solo a lei. “Raga ma ce la fate? Lo visito non “lo visto”…Se non sapete leggere non e colpa mia zio can… va bene che scrivo veloce ma l H davanti al verbo lo so ancora mettere suvvia” – ha scritto in una delle sue Instagram Stories.

Non tutto è però andato per il verso giusto. Anche nella Story c’era un evidente errore di italiano, non si sa se dettato dalla fretta o, magari dal T9 che corregge automaticamente le parole, anche se i maligni la pensano diversamente e sostengono come un piccolo ripasso non possa farle certamente male.

Le critiche sui social, almeno in questo periodo, sembrano essere un affare dela famiglia Lamborghini. Anche la sorella Ginevra, reduce dall’esperienza poco positiva al Grande Fratello Vip, è infatti finita nel mirino degli hater per un tweet in cui molti l’hanno tacciata di superficialità. L’ex gieffina ha infatti scritto “Twernobyl” per rispondere a chi non ha avuto un giudizio positivo nei suoi confronti, con tanto di foto in bianco e nero del disastro nucleare, accompagnata da un suo selfie che la ritrae pensierosa e stufa. Un messaggio che non è piaciut praticamente a nessuno, visto che non si dà certamente una bella idea di sé ironizzando su una strage che ha fatto tantissimi morti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!