
"Il mio cuore è a pezzi" il dolore di Elisabetta Canalis per la scomparsa del cagnolino Charlie
La showgirl sarda ha detto addio al suo amato cagnolino, venuto a mancare nel fine settimana, con un post carico di amore e commozione.

La showgirl sarda ha detto addio al suo amato cagnolino, venuto a mancare nel fine settimana, con un post carico di amore e commozione.
Elisabetta Canalis sta vivendo un momento di grande dolore personale, dopo la scomparsa dell’amato cagnolino Charlie. È proprio la showgirl sarda a dare la notizia su Instagram, con un carosello di foto del quattro zampe, accompagnato da una caption molto emozionante.
“Ciao Charlie, amico mio – ha scritto Canalis – Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri.
Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto.
Non hai mai perso fiducia ed amore nelle persone nonostante non siano sempre state gentili con te, ci mancherai piccoletto mio”.
Elisabetta Canalis, infatti, aveva adottato il cagnolino dopo che, a 10 anni, era stato abbandonato in un canile; del resto, recentemente la conduttrice ha deciso anche di diventare una “foster mom”, ovvero una persona che prende in stallo i cagnolini abbandonati, in attesa che trovino una nuova famiglia.
Purtroppo, lo scorso fine settimana Charlie è venuto a mancare, e sono stati tantissimi i commenti di cordoglio arrivati sotto il post in cui Canalis ha annunciato la triste notizia, da Alessia Marcuzzi a Miriam Leone, passando per Paola Iezzi, Valentina Vignali e Antonella Clerici.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?