Elite è la nuova serie tv in 8 episodi che sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre su Netflix con un cast che sarà formato, almeno in parte, da alcune star de “La casa di carta”. Nel cast, infatti, vedremo due dei rapinatori che hanno fatto irruzione nella Zecca dello Stato: stiamo parlando ovviamente di Jaime Lorente e Miguel Herran, che hanno interpretato i ruoli di Denver e Rio. E non solo: ci sarà anche Maria Pedrazao che, come ricorderete, in “La casa di carta” vestiva i panni dell’ostaggio Alison Parker, come riportato dai siti di settore.

Ovviamente nel cast di “Elite” ci sono tantissimi altri attori: Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crmenes), Arn Piper (15 Years and One Day), Ester Expsito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Prncipe), lvaro Rico (Velvet Collection) & Omar Ayuso e Danna Paola (Dare to Dream), attrice e cantante molto conosciuta in Messico.

Per chi non lo sapesse, Elite è la seconda serie originale di Netflix, diretta da Ramn Salazar (Sunday’s Illness, Three Steps Above Heaven) e Dani de la Orden (El Mejor Verano de mi vida, Party Town), scritta da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Daro Madrona (Génesis, La chica de ayer, The Protected). Un “gioiellino” per la tv in streaming.

Una serie – piena di colpi di scena e vietata ai minori di 14 anni – che ci porterà tra i corridoi della scuola più prestigiosa della Spagna dove studiano i figli dell’élite iberica. A seguito del crollo di una scuola pubblica della zona, però, a Las Encinas – questo il nome della scuola – arrivano tre ragazzi figli di operai. Uno scontro tra due classi sociali, diametralmente opposte, che sfocia in un omicidio. Tra ragazze disinibite, studenti in divisa e musica a tutto volume, si intravede anche il corpo di una ragazza che galleggia in piscina…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!