L’attore Elliot Page, 35 anni, dichiarato pubblicamente transgender nel 2020, ha appena rivelato che il suo personaggio in The Umbrella Academy, Vanya Hargreeves (che nelle prime due stagioni era stata scritta come donna cis), farà coming out come transgender nella terza stagione e si chiamerà Viktor Hargreeves.

Sebbene fino a questo momento era stato riferito dai produttori dello show che non c’erano piani per la riscrittura del personaggio di Elliot Page come persona trans, l’attore stesso ha annunciato su Twitter martedì che il suo personaggio, Viktor, uscirà nella prossima stagione di The Umbrella Academy, condividendo una foto di sé in una scena della serie. La didascalia recita: “Vi presento Viktor Hargreeves“.

Anche l’account di Netflix ha condiviso il tweet, dando il benvenuto a Viktor nella famiglia di The Umbrella Academy: “Benvenuto in famiglia, Viktor, siamo così felici che tu sia qui“.

The Umbrella Academy si concentra proprio su una famiglia di orfani dotati di poteri soprannaturali, adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreevs. Nel cast insieme a Elliot Page anche Robert Sheehan (Klaus Hargreevs), Tom Hopper (Luther Hargreevs) ed Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreevs).

Nella seconda stagione abbiamo lasciato la squadra nel 1963, dopo aver viaggiato nel tempo e aver alterato la sequenza temporale. Netflix ha rivelato che nella terza stagione vedremo i protagonisti intenti a cercare di tornare a casa, ma per farlo dovranno collaborare con la loro controparte della linea temporale alternativa nota come Sparrow Academy.

Le new entry del cast, che formano la Sparrow Academy, sono Justin H. Min (Ben), Justin Cornwell (Training Day), Britne Oldford (The Flash), Jake Epstein (Designated Survivor), Genesis Rodriguez (Time After Time), Cazzie David (Eighty-Sixed) e, per ultimo, incontreremo anche il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, noto semplicemente con il nome di Christopher.

Netflix e lo showrunner di The Umbrella Academy Steve Blackman hanno condiviso sui social un breve teaser trailer, in cui campeggia la data dell’uscita della terza stagione, ovvero il 22 giugno 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!