Elodie conferma la frequentazione con Andrea Iannone. Ma fa una precisazione

Dopo i tanti rumor che si sono rincorsi sul web, la cantante ha confermato la relazione con il pilota, chiarendo però che: "In questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra".

Elodie, nel bel mezzo di un periodo pieno di soddisfazioni della sua carriera, ha deciso di raccontarsi a Vanity Fair e, tra politica e successi lavorativi, ha anche confermato la frequentazione con Andrea Iannone.

Da settimane i rumor e i gossip che si sono rincorsi sul web parlavano di un avvicinamento tra la voce di Bagno a Mezzanotte e il motociclista: tante le foto rubate dai paparazzi in cui i due erano spesso insieme, scatti che hanno fatto immediatamente ipotizzare che tra i due ci fosse del tenero.

Finora, però, né la cantante né il pilota erano mai intervenuti per confermare o negare questo rapporto. Sulle pagine del magazine, invece, è stata proprio Elodie ad ammettere di provare interesse per Andrea Iannone, anche se con molta cautela:

È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Pochissime parole che, se da un lato confermano la frequentazione, dall’altro fanno capire che l’artista vuole vivere questa relazione con serenità, ma soprattutto che non ha intenzione di esporsi né di raccontare troppo.

Oltre alla sua situazione sentimentale, Elodie ha anche espresso le sue opinioni politiche, spendendo parole sulla campagna elettorale, per poi parlare del suo debutto nelle vesti di attrice nella pellicola Ti mangio il cuore, per la regia di Pippo Mezzapesa. Nel film l’attrice recita la parte di una donna incinta:

Mi son sentita incinta davvero, viva e a mio agio, e mi accarezzavo il ventre in continuazione. Un’esperienza terapeutica, intensissima, dove percepivo quanto potesse essere reale e possibile portare una vita dentro di me. (…) È stato un viaggio nel mio istinto materno. Fatto con amore e tanta naturalezza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!