Negli Anni Duemila erano un must-have; ancora oggi sulla schiena delle persone appaiono fieri, anche se magari un po’ sbiaditi. Stiamo parlando dei tribali: i tatuaggi che hanno spopolato all’inizio del nuovo millennio. In moltissimi mostravano il trend – che più di tutti ha segnato la moda Y2K – lasciando intravedere il tatuaggio (nei mesi estivi) sulla pelle tra la canotta e i jeans oppure in spiaggia, tra i due pezzi del bikini. Un altro tratto stilistico degli stessi anni consisteva nell’indossare il perizoma a vista, che usciva dai jeans a vita bassa. Sembra che questi due elementi pop stiano facendo il loro ritorno: a dimostrarlo, unendoli, è stata Elodie, che per il lancio della sua hit dell’estate 2022 si è ispirata proprio a quelle manie fashion e culturali.

La cantante ha annunciato su Instragram l’uscita del singolo, dal titolo Tribale, disponibile sulle piattaforme di streaming musicale da venerdì 10 giugno. Dopo il successo di Bagno a mezzzanotte, sui social la star ha dato un assaggio in anteprima del suo nuovo progetto, condividendone l’immagine ufficiale: un primo piano sul suo sedere, mentre indossa un perizoma gioiello dall’effetto tattoo tribale, firmato dal brand Zero Three Seventeen.

Elodie ha posato di spalle con un paio di jeans portati a vita bassissima, così da lasciare in vista il perizoma decorato con un tribale metallico. Il look è firmato dallo stilista del momento AndreAdamo, lo stesso del top a foglia di fico di Chiara Ferragni (indumento che tra l’altro aveva già indossato anche la cantante romana).

La canzone si preannuncia un successo ed Elodie, che sarà protagonista dell’estate, ha tutte le carte in regola per far tornare di moda sia i perizomi a vista, che i tribali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!