Quanto costa il top a foglia di fico di Chiara Ferragni, che è già praticamente sold out

Il reggiseno è il pezzo di punta della collezione Spring Summer 2022 di AndreAdamo ed è decisamente già un trend dell'estate. Dopo essere stato indossato dall'influencer il capo ha registrato il quasi tutto esaurito.

Nastri intrecciati sul busto e allacciati dietro la schiena e coppe a forma di foglia di fico. Questo è il top sfoggiato su Instagram da Chiara Ferragni, in occasione di un weekend con Fedez a Portofino a fine maggio 2022. Il reggiseno, che costa 184 euro, è il pezzo di punta della collezione Spring Summer 2022 di AndreAdamo ed è decisamente già un trend dell’estate. Tanto che sui siti di retail è gia praticamente sold out.

L’influencer, che è anche un’icona di stile, più volte ha mostrato liberamente il suo corpo ai followers. Spesso è anche stata criticata per essere apparsa sui social in maniera – secondo alcuni – troppo provocante, ma l’imprenditrice digitale non si è mai fatta scalfire dai commenti sessisti degli haters, rivendicando il diritto di tutte le donne di vestirsi come vogliono. A chi la accusava di essere scandalosa, in quanto anche madre, Chiara ha sempre risposto per le rime.

Il top indossato in questa sede è la creazione del designer calabrese, che si è imposto nel mondo della moda durante il lockdown. Nonostante sia un brand appena nato, in tante star hanno già indossato questo pezzo unico. Ha cominciato infatti Gilda Ambrosio durante la Milan Fashion Week a febbraio 2022 – sfidando il freddo invernale – e poi è arrivato il turno di Elodie. In uno shooting per V Magazine la cantante ha infatti posato con il capo, ormai praticamente esaurito ovunque dopo essere stato visto su Instagram indossato da Chiara Ferragni.

Lei è, infatti, una delle influencer più amate e seguite di sempre, che ha creato un vero e proprio impero a poco a poco, grazie al quale oggi è conosciuta in tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!