Elodie sta letteralmente vivendo un periodo magico, sia professionalmente che nella vita privata: reduce dal Festival di Sanremo con la sua Due, ora sta scalando tutte le classifiche, mentre l’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele.

A testimonianza del feeling tra la cantante e il pilota, sul profilo Instagram della voce di Tribale sono comparsi una serie di scatti inediti dove la coppia si mostra insieme in alcuni momenti della loro vita privata, sebbene finora la loro relazione sia stata protetta dalla luce dei riflettori.

Nella carrellata di foto postate, e corredate da una caption molto eloquente, Elodie e Andrea Iannone appaiono insieme sia con look acqua e sapone, sia vestiti per passare insieme una serata mondana. “Elvira & Tony – Mickey & Mallory”, si legge nel post, che cita le coppie protagoniste di due film iconici ovvero, rispettivamente, Michelle Pfeiffer e Al Pacino in Scarface, e Juliette Lewis e Woody Harrelson in Assassini nati – Natural Born Killers.

Nelle immagini vediamo Elodie in versione iper sensuale, con un look mozzafiato in pelle: scollo all’americana, sideboob in vista, gonna longuette e fianchi nudi. Ma anche uno scatto in cui appare bellissima in versione acqua e sapone. Poi ancora uno scatto di Iannone mentre si rade a petto nudo, uno mentre è sulla moto, e qualche foto di coppia.

Elodie e Andrea Iannone fanno coppia fissa ormai dall’estate del 2022, anche se per parecchio tempo sono rimasti lontani dalle luci della ribalta. Ultimamente, però, i due si sono esposti di più, e alle cronache non è passato inosservato neanche il recente regalo che il motociclista ha fatto alla cantante: il pilota ha deciso donarle un’auto in occasione dei loro primi sette mesi insieme. A dare la notizia di questo dono – pare di oltre 25mila euro – è stato il settimanale Chi, con tanto di foto della coppia con il nuovo acquisto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!