I rumors su una probabile relazione tra Emily Ratajkowski ed Eric André giravano già da un po’, ma se finora nessuno dei due si era esposto più di tanto, in occasione di San Valentino i due hanno confermato la loro storia d’amore pubblicando su Instagram una foto decisamente esplicativa.

L’attore e comico americano Eric André, 39 anni, ha postato sul suo profilo due foto di lui, nudo, sdraiato su un divano nero con una emoji di un cuore rosa trapassato da una freccia sulle parti intime, con un bicchiere di vino in mano, mentre sul pavimento sono sparsi i suoi vestiti. Nella prima foto il comico si poggia un dito sulle labbra, mentre nell’altra se ne sta in posa lisciandosi i capelli.

Dietro di lui uno specchio trittico che immortala la modella Versace Emily Ratajkowski dall’altra parte della stanza, in lingerie, che scatta sorridente la foto al comico.

Nella didascalia la frase “Buon San Valentino“, corredata da altri cuori rosa trapassati dalle frecce.

Una foto che, chiaramente, non lascia più dubbi sulla relazione tra i due, dopo la fine improvvisa della storia d’amore di Emily Ratajkowski con Pete Davidson, che la modella ha annunciato a dicembre.

Nei commenti sotto il divertente post migliaia di messaggi di entusiasmo e di auguri da parte dei fan di Eric André e anche della modella, che sembra aver ritrovato finalmente la felicità dopo la rottura con Davidson.

Nel corso delle ultime settimane Ratajkowski, 31 anni, ha trascorso molto tempo insieme ad André, anche in occasioni di eventi pubblici e decisamente gremiti di persone, come la partita tra i New York Knicks e i Brooklyn Nets tenutasi nei giorni scorsi al Madison Square Garden, dove a bordo campo i due si sono scambiati effusioni e sguardi dolci senza preoccuparsi delle telecamere e delle occhiate curiose dei fan, sempre puntate sulla nuova coppia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!