Adam Levine, 43, è al centro dell’attenzione mediatica dopo che la modella e influencer Sumner Stroh, 23, ha condiviso via TikTok una serie di messaggi che lui le avrebbe inviato, dichiarando di aver avuto una storia con il leader dei Maroon 5, sposato dal 2014 con la supermodella Behati Prinsloo, che è incinta del suo terzo figlio.

Dopo poche ore dalla diffusione dello scandalo, la supermodella Emily Ratajkowski ha voluto fare una riflessione su TikTok a proposito della vicenda: “Non capisco perché continuiamo a incolpare le donne per gli errori degli uomini, soprattutto quando si tratta di ventenni che hanno a che fare con uomini in posizioni di potere che hanno il doppio della loro età“, ha detto la modella 31enne nel video, senza mai fare il nome di Levine, anche se il messaggio è ovviamente indirizzato allo scandalo del cantante.

Ratajkowski ha continuato dicendo che se una persona è in una relazione, è quella persona a dover essere fedele e che l’idea di incolpare sempre la donna è un modo per “dividere le donne“.

Diciamo solo: ‘Oh, gli uomini sono mostri, sono terribili’… Però non li riteniamo responsabili e poi diamo la colpa alle altre donne”, ha spiegato la modella, riferendosi alla valanga di insulti che gli haters hanno riversato su Stroh da quando ha condiviso la vicenda. “Chiediamo alle donne di modificare il loro comportamento invece di dire agli uomini di modificare il loro. È sessismo ed è la classica misoginia“.

Emily Ratajkowski è in fase di separazione dal marito Sebastian Bear-McClard: i due hanno preferito non rivelare i motivi dell’allontanamento, anche se diverse voci trapelate ai media lasciano intendere che ci sia di mezzo un tradimento da parte di lui.

Sumner Stroh, che ha condiviso i messaggi inviati da Levine, ha specificato sui social di essersi sentita presa in giro dal cantante, dicendo di essere stata manipolata molto facilmente a causa della sua giovane età. Levine, dopo alcuni mesi di distacco tra i due, le ha anche scritto: “Ok, domanda seria. Sto per avere un altro bambino e se è maschio voglio davvero chiamarlo Sumner. Ti va bene?

Levine ha negato il tradimento: “Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento. In alcuni casi è stato inappropriato“, si legge in un post del cantante su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!