Emma Marrone ha soffiato su 40 candeline lo scorso 25 maggio, in una grande festa con parenti e amici organizzata dal fratello minore Checco, senza ovviamente mancare di postare le foto della serata sul suo profilo Instagram.

14610 e un giorno.
Ubriaca d’amore e non solo
Grazie grazie grazie.

Ha scritto la cantante salentina nella caption che accompagna il carosello di immagini. Nello stesso giorno Emma Marrone non aveva mancato di ricordare il padre Rosario, scomparso nel settembre del 2022 per una leucemia, con un altro post.

14610 giorni di vita amore e di ‘che ca…o me ne frega’ Siamo qua ad amarci ancora… E ancora… Nonostante tutto. Si facciamo sta festa e facciamola bene! Grazie Mamma adorata. Grazie Checco mio dolcissimo… Grazie a tutti voi.

Sono le parole della cantante, che ha colto l’occasione per rimarcare il fortissimo legame con la famiglia, senza dimenticare la consueta ironia: ringraziando i fan per i tanti auguri inviati, l’artista di Apnea ha scherzato via Instagram “Buongiorno a tutti, inizio già a ringraziarvi per gli auguri, per l’amore e l’affetto. Poi mi serve qualcuno che vada su Wikipedia, parliamoci chiaro, e inizi a cambiare la data di nascita. Intanto in Italia si dimenticano di tante, tante cose. Si dimenticheranno anche della mia età. Non diciamo più 40, non diciamo più questi numeri, lasciamo correre le cose così come vanno. Anche voi smettetela di ricordarmelo ogni giorno, facciamo finta di niente perché io poi fondamentalmente si vede che ne dimostro 26, massimo 27. Quindi vi prego, il regalo più grande, andate su Wikipedia e cambiate sti ca…o di numeri perché io non ho 40 anni. Ok? Non ho 40 anni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!