I social network sono diventati uno strumento utile per accorciare le distanze tra le persone, personaggi famosi compresi, ma spesso, sentendosi protetti dallo schermo di un telefono o di un computer, ci si sente autorizzati a fare qualsiasi tipo di commento, compresi quelli negativi., E c’è chi non va minimamente per il sottile, incurante delle possibili conseguenze e di quanto questo possa fare male, per questo che stare in silenzio è spesso impossibile, come ha fatto Emma Marrone.

La cantante, infatti, è stata presa di mira per un dolore che a distanza di mesi non riesce a rimarginare, come lei stessa ha confessato, la scomparsa di papà Rosario, a cui era legatissima, che si è spento a settembre 2022 a causa della leucemia.

L’ex vincitrice di Amici ha rivelato in più occasioni di faticare anche a esibirsi, mentre prima questo per lei era motivo di gioia. Parole così pesanti come quelle che lei ha ricevuto meritavano quindi una presa di posizione netta.

“Come festeggerai Natale, con mamma e papino?”, le hanno scritto, completando il tutto con un’emoticon che simboleggia la risata. A quel punto Emma Marrone ha non solo fatto lo screen del messaggio offensivo in modo tale da farlo vedere a tutti i suoi follower affinché sappiano cosa le è accaduto, ma ha anche risposto con assoluta decisione: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merda di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di merda che hai”.

Le sue parole si sono poi concluse con un augurio, che conferma quanto per lei sia difficile andare avanti e ora che le feste natalizie sono ormai prossime la mancanza del papà sarà ancora più forte: “Vi auguro le peggiori sofferenze”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!