Emma Marrone ha replicato alle critiche social ricevute da un utente che l’ha insultata per il suo aspetto fisico. Proprio in queste ore, infatti, la voce di Taxi sulla luna è stata vittima di body shaming da parte di un hater, Claudia, di cui non conosciamo il cognome. La cantante, tra le storie condivise su Instagram, ha voluto rispondere in prima persona al commento in questione, scegliendo di non rimanere in silenzio.

Emma Marrone
Instagram @real_brown

Emma spacca il palco se continua così”, recitano le parole condivise da un hater tra i commenti dei suoi ultimi post: “Lunge da me attaccarmi ad aspetti personali – è intervenuto un fan in difesa della cantante – Ma data la foto profilo, non penso proprio che lei possa commentare”. Emma Marrone, dal canto suo, ha deciso di condividere uno screenshot dell’insulto ricevuto online, replicando in prima persona alle pesanti critiche relative al suo aspetto fisico:

Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di m*rda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.

Senza troppi giri di parole, l’ex vincitrice di Amici ha scelto di esporsi personalmente sulla questione, condividendo con le migliaia di followers tutto il suo disappunto. Inoltre, nel corso del 2022, dopo aver calcato il palco dell’Ariston con delle calze a rete, la cantautrice toscana era stata insultata dal blogger Davide Maggio per lo stesso motivo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”.

All’epoca, Emma Marrone aveva lanciato un importante messaggio rivolto a tutte le donne vittime di body shaming, condividendo il suo punto di vista a riguardo: “Evitate di leggere o ascoltare commenti del genere – aveva dichiarato con forza – Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo”.

E, soprattutto, dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!