Chiedo sempre loro di cantare con me, ma non lo fanno mai. Questa quindi è un’occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi“. Queste sono le parole con cui Jennifer Lopez ha accolto sul palco al gala organizzato in onore dei Los Angeles Dodgers Emme Meribel Muñiz, suə figliə 14enne, natə dal matrimonio con Marc Anthony.

La cantante ha utilizzato i pronomi neutri, che vengono solitamente scelti dalle persone non binarie per evitare di identificare il genere lui o lei. Emme Meribel Muñiz, che ha anche un fratello gemello, Max, nato cinque secondi prima di ləi, si identifica con il genere neutro ed è pienamente supportatə dalla mamma in questa scelta.

Muñiz si è così presentatə al suo fianco con un microfono arcobaleno, completo fucsia e cappellino da baseball nero, felice di potersi esibire con l’interprete di Jenny from the block. Anzi, l’artista ne ha approfittato per ironizzare su come ə figliə, al pari di moltə altrə adolescenti, abbia sempre poco tempo libero.

L’ultima volta che ci siamo esibitə insieme è stato in un grande stadio come questo – sono state le parole di Lopez prima di iniziare a cantare -. Chiedo loro di cantare con me tutto il tempo e non lo fanno mai. Questa è un’occasione speciale. Devo pregare per cantare insieme, ma vale ogni singolo centesimo”.

Emme Meribel Muñiz non ha mai nascosto la sua passione per la musica, ereditata evidentemente dalla mamma, e sogna di poterla trasformare in un lavoro. Già nel 2020 aveva avuto modo di mostrare le sue doti vocali in occasione del Superbowl, la prima occasione in cui aveva potuto duettare con l’artista. Nonostante fosse solo unə ragazzinə, in tanti erano rimasti estasiati dal suo talento.

La sua vena artistica non si limita però alle note. Nel 2020 aveva debuttato nella letteratura scrivendo il libro di preghiere dal titolo Lord Help Me, realizzato con l’obiettivo di “aiutare le famiglie ad abbracciare ogni giorno il potere della fede”.

I figli sono l’orgoglio di JLo, che sembra essere a un passo dalle nozze con Ben Affleck, e li segue costantemente quando è libera dagli impegni di lavoro. “Essere madre è la mia gioia più grande e il mio più grande trionfo” – aveva scritto qualche tempo fa sul suo profilo Instagram.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!