"Dove sono i tuoi figli?": l'epica risposta di Megan Fox a chi la giudica una cattiva madre

La star di Jennifer's Body e Transformers è stata criticata da un utente che la segue sui social dopo avere pubblicato una foto in cui ha una posa davvero sexy, ma lei ha ribattuto in modo inequivocabile.

Essere popolari ha certamente molteplici vantaggi, ma può comportare anche la necessità di dover sopportare commenti tutt’altro che positivi da parte dei propri follower sui social, i cosiddetti “hater”. Ne sa qualcosa anche Megan Fox, che è arrivata a essere attaccata per il  suo modo di essere madre da parte di un utente in seguito alla pubblicazione di un suo scatto su Instagram in cui appariva in una posa particolarmente sexy.

L’attrice, infatti, ha tre figli, Noah, 10 anni, Bodhi, 8 e Journey, 6, avuti dalla relazione con Brian Austin Green, famoso soprattutto per il ruolo di David in Beverly Hills 90210. Entrambi si sono ormai rifatti una vita, lei al fianco del rapper Machine Gun Kelly, mentre lui è diventato da poco papà per la quinta volta (ha anche un figlio ventenne con la collega Vanessa Marcil) grazie alla relazione con la ballerina Shauna Burgess. 

Dove sono i tuoi figli?“, le ha scritto un utente. Lei ha però prontamente risposto, sottolineando quanto quella domanda fosse decisamente fuori luogo: “Aspetta, aspetta, aspetta… io ho dei figli? – ha scritto con tono evidentemente ironico -. Oh mio Dio, sapevo di aver dimenticato qualcosa!! Presto, qualcuno chiami il parcheggiatore dell’hotel di Beverly Hills. Questo è l’ultimo posto in cui ricordo di averli visti. Forse qualcuno li ha trasformati in oggetti smarriti”. 

Non è la prima volta che la stella di Jennifer’s Body e Transformers si trova a dover rispondere a parole tutt’altro che benevole sui social in merito al modo con cui si occupa dei suoi figli. Nel 2021 era una accaduta la stessa cosa quando lei aveva pubblicato una sua foto insieme al rapper, ma anche in quel caso lei aveva ribattuto con decisione: “Chiedi al loro papà quando è fuori? No, perché non ti aspetti che un papà stia sempre con i bambini, ma ci si aspetta che non mi facciano vedere e che sia a casa con i miei figli. Loro hanno anche un altro genitore. Devo partire e a volte non voglio che vengano fotografati, per questo preferisco che non vengano con me”. 

Una situazione simile l’ha affrontata recentemente anche un’altra star di Hollywood, Olivia Wilde, che ha ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio al fianco di Harry Styles. “Quando le persone non mi vedono con i miei figli tanti pensano ‘Come osa lei?’. Non ho mai visto nessuno dire questo a un padre. Anzi, quando lo vedono con loro viene quasi considerato un eroe” – sono state le sue parole a Variety.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!