Certamente, oltre che esserne i vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati anche i protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2018. Per motivi che sono andati anche ben al di là del talento musicale, a dire la verità.

Se in gara, infatti, sono finiti al centro di un vero e proprio tira e molla, prima sospesi, poi riammessi, per una presunta accusa di plagio, dopo la fine della kermesse canora sanremese, mentre la loro Non mi avete fatto niente trionfava sul palco dell’Ariston alcuni rumors hanno iniziato a scatenarsi, in maniera più o meno indiscreta.

In molti, infatti, hanno visto nel forte legame che si è creato tra il cantautore romano e quello di origine albanese qualcosa di più di una semplice amicizia, e hanno immediatamente inneggiato alla relazione romantica tra i due. In maniera più o meno gentile, ovviamente, come sempre del resto, quando si affronta il tema omosessualità.

C’è persino chi, sulle ali dell’entusiasmo di questa love story immaginata, ha creato delle vignette che rappresentano gli immaginati momenti d’intimità della neo coppia.

Peccato, però, che il bel Fabrizio abbia una compagna e due bambini, e che anche Ermal faccia coppia fissa con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo; i due, semplicemente, sono molto amici, avendo avuto occasione di lavorare insieme anche nell’ultima edizione di Amici (scusate il gioco di parole!), dove Moro era uno degli insegnanti di canto e Meta uno dei giudici del serale. Fabrizio, peraltro, subito dopo Sanremo ha raccontato del suo passato difficile, fatto di abusi di droghe, dell’ipocondria e della rinuncia al sesso.

Ermal ha quindi smentito, in maniera decisamente spiritosa, la liaison romantica con il collega con cui ha vinto la sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana, con un pezzo ispirato dagli attentati di Manchester durante il concerto di Ariana Grande. Ha postato lo screenshot delle vignette che lo raffiguravano abbracciato a Fabrizio, liquidando le illazioni con una battuta. Potete vedere il post nella gallery.

Chi desiderava il lieto fine a tinte rosa per i due dovrà quindi mettersi l’anima in pace.

"Fabrizio Moro ed Ermal Meta sono gay?": la risposta esemplare di Ermal
web
Foto 1 di 11
Ingrandisci