Capodanno al sole per Eros Ramazzotti, che proprio in questi giorni si trova in vacanza in Messico insieme alla figlia Aurora e al suo compagno, Goffredo Cerza, e naturalmente al piccolo Cesare.

La famiglia allargata ha infatti trascorso insieme i primi giorni del 2024, con anche gli altri figli del cantante, Gabrio Tullio e Raffaela Maria, avuti dalla ex moglie Marica Pellegrinelli, e alla sua attuale compagna, Dalila Gelsomino.

E, come d’abitudine, anche questa volta Aurora Ramazzotti ha condiviso con i follower Instagram alcuni scatti delle proprie giornate: tra di essi, una dolce foto che immortala il nonno mentre abbraccia il nipotino, guardando davanti a sé insieme a lui.

Eros e Rino”, ha scritto l’influencer a corredo dello scatto. Del resto, il cantante è molto legato al suo primo nipotino, così come nonna Michelle Hunziker.

Lo voglio con me sul palco. Che sia maschio o femmina non importa. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore di quello in cui stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo”, aveva detto dal palco subito dopo l’annuncio della gravidanza della figlia Aurora.

Poco dopo la nascita del piccolo Cesare, avvenuta il 30 marzo 2023 nella Clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, Eros Ramazzotti aveva poi condiviso con i follower l’emozione di essere diventato nonno con un dolce post Instagram: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, aveva scritto a corredo di una foto della manina del piccolo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!