È morta Eva Evans, influencer newyorkese di 29 anni: a darne l’annuncio la sorella Lila Joy, che in un lungo post Instagram ha condiviso con i follower la triste notizia. “Per favore, condividete questo post cosicché raggiunga chiunque debba saperlo”, ha esordito.

Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa e divertente Eva, la mia bellissima sorella, è morta. Dopo 24 ore, mi ritrovo ancora in un ciclo continuo di incredulità e accettazione, e so quanto sarà difficile da elaborare questa notizia”, ha poi continuato. A corredo del post, una foto di Eva Evans mentre sorride.

Martedì prossimo, 23 aprile [2024], terremo una commemorazione per Eva in serata a Lower Manhattan”, ha poi aggiunto. “Vorrei tanto che Eva fosse qui ora per poterne parlare, perché lei avrebbe trovato parole migliori e saprebbe dire quello che io non riesco a dire”.

Sto cercando di essere sintetica, ma mi sentirete parlare ancora molto di quanto Eva significasse per me e di quanto sarà diverso il mondo senza di lei”, ha poi concluso la giovane. “Con tutto il mio amore, Lila”. Non si conoscono ancora i dettagli della morte di Eva Evans. L’influencer era conosciuta principalmente per i suoi video ambientati a New York e per essere stata protagonista e creatrice di Club Rat, serie del 2023 incentrata proprio sulla vita newyorkese di un’influencer e sulle sue vicissitudini amorose.

Eva Evans aveva oltre 300.000 follower su TikTok e 28.000 su Instagram, piattaforme dove postava la sua vita da filmmaker e influencer. “Non ho parole. Sto apprendendo la notizia giusto ora”, ha scritto uno dei follower sul profilo Instagram della content creator. “Era luce brillante in questo mondo. Un’artista davvero talentuosa, con una creatività che tutti noi amavamo e apprezzavamo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!