Eva Henger, primi passi dopo il terribile incidente

Era il 29 aprile quando l'attrice e suo marito Massimiliano Caroletti sono stati vittime di un impatto frontale, mentre erano alla guida della loro auto in Ungheria. In collegamento con Pomeriggio Cinque la showgirl ha raccontato i suoi progressi a Barbara D’Urso e, dopo diverse operazioni, ora riesce anche a stare in piedi.

A meno di due mesi dal brutto incidente stradale nel quale è stata coinvolta, Eva Henger è tornata a farsi vedere in tv e dare aggiornamenti sul suo stato di salute. In collegamento con Pomeriggio Cinque la showgirl ha raccontato i suoi progressi a Barbara D’Urso e, dopo diverse operazioni, ora è tornata anche a muovere i primi passi.

Era il 29 aprile quando Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sono stati vittime di un terribile impatto frontale, mentre erano alla guida della loro auto in Ungheria. Nello scontro due persone hanno perso la vita, la coppia invece è stata immediatamente soccorsa ma le condizioni dell’attrice si erano rivelate fin da subito molto gravi.

Henger aveva riportato fratture multiple dal tallone al braccio, dalla clavicola allo sterno e perfino al bacino. Dopo un iniziale ricovero all’ospedale di Gyor, dove è stata operata due volte, è stata trasferita alla clinica Villa Parioli di Roma. “Da quando è tornata è un’altra persona”, ha commentato il dottor Lorenzetti che a Canale 5 ha anche aggiornato il pubblico sulle condizioni della donna:

È stato un percorso duro ma il grosso è stato fatto. Avrà bisogno di tempo, farà fisioterapia ma siamo sulla strada giusta.

Eva Henger, in compagnia della figlia Jennifer Caroletti, ha anche commentato la partecipazione a L’Isola dei Famosi della primogenita Mercédesz Henger, nata dalla relazione con Riccardo Schicchi. La naufraga ha stretto amicizia con Edoardo Tavassi, un rapporto che pare piacere sia alla mamma che alla sorella minore: “L’importante è che lei sia felice e che non abbia problemi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!