La replica di Eva Henger a chi critica la figlia perché all'Isola mentre lei è in ospedale

Alcuni utenti del web hanno ritenuto che la figlia di Eva dovesse abbandonare il reality show, dopo che l'attrice è stata coinvolta nel terribile incidente d'auto del 28 aprile 2021. La madre: "Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare"

Mercedesz Henger è sbarcata in Honduras tra le polemiche del web, che hanno ritenuto inopportuna la sua partecipazione all’Isola dei famosi, dopo il grave incidente in cui è stata coinvolta la madre in Ungheria. Ma è stata proprio Eva Henger a dichiararsi felice di questa opportunità per la figlia e a darle il via libera per raggiungere gli altri naufraghi.

Secondo alcuni utenti, infatti, Mercedesz avrebbe dovuto rinunciare al reality show, poiché sua madre è ancora ricoverata in ospedale (adesso trasferita a Roma). La donna, insieme a Massimiliano Caroletti, è infatti stata vittima di un terribile incidente d’auto mentre si trovava nel suo paese d’origine, il 28 aprile 2022. Nel violento impatto, che ha ferito gravemente l’attrice e suo marito, hanno perso la vita un uomo di 70 anni e una donna di 68.

In collegamento a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso a mostrato a Eva Henger le critiche rivolte a sua figlia. L’attrice ha subito chiarito il suo punto di vista:

“Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé, per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista”. 

Mercedesz Henger è nata in Ungheria, a Gyor, il 18 agosto del 1991. E’ figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, con il quale la madre della naufraga ha avuto una lunga relazione. Mercedesz, che all’anagrafe risulta avere il cognome Schicchi, per l’esperienza televisiva ha preferito scegliere quello materno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!